REGOLAMENTO DI FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO

FPDI istruzioni per l'uso/FPDI, instructions for use

-Prima di ogni cosa, malgrado la struttura lo ricordi, FPDI NON E' FACEBOOK od altro social network generico: qui si parla di fotografia.

Altra cosa importante su FPDI non è possibile postare foto di nudo esplicito e come previsto dalle vigenti norme e leggi saranno automaticamente escluse le immagini nelle quali saranno ben visibili i genitali, inoltre non sono ammesse immagini con riferimento a gente disagiata:Barbone, vagabondo, mendicante, homeless e clochard.

Per qualsiasi discussione in merito all'eventuale eliminazione di una vostra foto l'UNICA modalità di interazione con lo Staff sarà tramite MESSAGGIO PRIVATO

-First of all, despite the structure of the memories, FPDI IS NOT FACEBOOK or other social network Generic: here it comes to photography.

Another important thing about FPDI can not post nude photos and explicit as required by the standards and guidelines will be automatically excluded images where are visible genitals, they are also not allowed images with reference to disadvantaged people: Barbone, vagabond, beggar, homeless.

For any discussion on the possible elimination of your photo the ONLY mode of interaction with the Staff will be via PRIVATE MESSAGE.

Dopo l'iscrizione, consigliamo di andare nelle impostazioni personali seguendo in link indicato nella figura :

 

 

 

 

 

 

 

 

A questo punto inserite un avatar per essere immediatamente riconoscibili e mantenete, se possibile, nome e cognome per identificarvi, evitando nickname:

 

 

Come preimpostazioni, il portale produce molta mail, per filtrare i messaggi di cui vogliamo essere informati nella nostra posta elettronica personale, andate nella pagina "email:

 

 

 

Da dove potrete gestire le notifiche personali. Si prega di evitare l'opzione "Non voglio ricevere e-mail da FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO" e mantenere la spunta su "Un messaggio da FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO" poichè è tramite questo canale che arrivano le comunicazioni da parte dello staff.

 

 

Ogni utente può personalizzare la propria pagina usando il pulsante in alto a sinistra della propria pagina:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per aggiungere fotografie, basta cercare, nelle varie pagine del sito, il link "Aggiungi fotografie. Limite giornaliero 2 foto 1600x1200 pixel" come, ad esempio, nel menù principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si aprirà una nuova pagina dove, seguando le istruzioni, si potranno inserire ke immagini. Se si dovessero presentare problemi con l'uploader preimpostato, si può utilizzare il normale uploader così come indicato:

A tale proposito si ricorda che le dimensioni massime consentite per le foto pubblicate è di 1600 pixel per il lato maggiore della foto (nel caso di formato rettangolare) e 1200 pixel per lato (in caso di formato quadrato). SI PREGA DI USARE TITOLI CONCISI PER LE FOTOGRAFIE per motivi tecnici legati alla piattaforma.

Per qualsiasi dubbio, in ogni caso, potete contattare un qualunque membro dello staff.

Buon divertimento

 

Visualizzazioni: 4772/Views: 4772

Le risposte a questa discussione sono chiuse.

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio